Cementi Armati

Data:
17 Luglio 2019
Immagine non trovata

A seguito della  Delibera di Giunta Regionale n.244 del 09/03/2021 è stato approvato l’aggiornamento dell’elenco delle zone sismiche del Veneto, che classifica il Comune di Sona all'interno della ZONA SISMICA 2.

L’aggiornamento è rilevante ai fini degli adempimenti amministrativi previsti per il deposito dei progetti strutturali e di verifica in capo agli Enti locali e agli uffici regionali del Genio Civile, che entreranno in vigore dal 15/05/2021.

Il deposito delle pratiche strutturali, le integrazioni alle pratiche già inviate e le comunicazioni di struttura ultimata/collaudo,  dovranno pertanto essere esclusivamnete compilate ed inviate sul portale "Impresainungiorno.gov.it", generando l'apposito procedimento di "Deposito progetti opere strutturali in ZONA SISMICA 2 ai sensi dell'art.93 e 65 del D.P.R. 380/01", allegando oltre alla documentazione richiesta anche il modello di Denuncia dei lavori  A-B-C previsto dalla DDR 241/2021 (Vedi documenti allegati)

Dovendo trasmettere in tempi brevi i progetti pervenuti al competente ufficio del Genio Civile, si avvisa che le pratiche non correttamente inviate o prive dei documenti obbligatori, saranno respinte ed archiviate.