Pratiche Edilizie

Data di pubblicazione:
17 Luglio 2019
Pratiche Edilizie

Tutte le istanze e la documentazione (integrazioni pratiche inviate, ecc.) relative ad Attività di Edilizia Residenziale (SUE) ed Attività di Edilizia Produttiva (SUAP) vanno compilate ed inviate sul portale "Impresainungiorno.gov.it", generando l'apposito procedimento, al seguente link: 

http://www.impresainungiorno.gov.it/web/guest/comune?codCatastale=I826

Si avvisa che qualora la pratica interessi piu' procedimenti (es. edilizio, paesaggistico, strutturale, ecc.), questi dovranno essere singolarmente attivati sul portale Suap al momento della generazione della pratica.  La mancata attivazione, potrà comportare il rigetto della pratica presentata.

La ricevuta telematica di invio della pratica, costituirà attestazione di protocollo comunale, restando comunque obbligatoria la presentazione all’Ufficio Edilizia Privata, di un copia cartacea degli elaborati progettuali inviati tramite il portale.

Non sono più accettate pratiche in modalità esclusivamente cartacea o inviate genericamente con PEC

Per tutte le istanze è sempre obbligatorio allegare la documentazione fotografica della zona di intervento e produrre una copia cartacea di cortesia della documentazione tecica progettuale (la cui consegna dovrà essere concordata con lo scrivente Settore).