Bando 2024 per l'assegnazione dei contributi alle Associazioni e Gruppi del territorio iscritti all'Albo delle Libere Forme Associative del Comune di Sona

Per finalità culturali, ricreative, di promozione sociale e sportive - Scade il 06.10.2024

06 Settembre 2024

E' pubblicato l'Avviso 2024 per l'assegnazione dei contributi alle Associazioni e Gruppi del territorio, iscritte all'Albo comunale delle Libere Forme Associative,  che svolgano attività con finalità culturali, ricreative, di promozione sociale e sportive.

L’Associazione-Gruppo interessato – in possesso di codice fiscale e di conto corrente bancario intestato all’Associazione - dovrà inoltrare la propria richiesta di contributo utilizzando il modello allegato entro e non oltre il 06.10.2024.

In allegato è visualizzabile il Bando con tutte le prescrizioni da osservare.

Per informazioni: Ufficio Cultura Tel. 0456091208.