ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO 2024: Disponibilità all'incarico di SCRUTATORE e PRESIDENTE di seggio elettorale

30 Aprile 2024

Si rende noto che è possibile esprimere la disponibilità a svolgere le mansioni di Scrutatore per gli elettori del comune di Sona già iscritti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore, entro la data del 13 maggio 2024.

E' possibile inoltre esprimere la disponibilità a svolgere la mansione di Scrutatore o Presidente di Seggio per gli elettori maggiorenni e residenti nel comune di Sona, indipendentemente dall'iscrizione agli Albi appositi, entro il 6 giugno 2024, per effettuare sostituzioni in via d'urgenza.

Si allega modulo da compilare per la richiesta eventuale.

Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare l'Ufficio Elettorale - Piazza Roma, 1 - Sona - tel. 045 6091273 - demografici@comune.sona.vr.it

Ultimo aggiornamento: 03 maggio 2024

Venerdi 03 Maggio 2024