Trasporti sociali

Data di pubblicazione:
02 Maggio 2019
Trasporti sociali

 

Servizio trasporto sociale

E’ un servizio offerto ai cittadini che devono recarsi saltuariamente o continuativamente presso strutture mediche per visite specialistiche, esami diagnostici, terapie riabilitative e sono nell’impossibilità di usufruire di un mezzo proprio.
Il servizio è rivolto ad anziani, minori, portatori di handicap, disabili e persone in situazioni di necessità.
Il servizio è prenotabile dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00. In base ai casi può essere gratuito o richiedere il pagamento di una tariffa.

Come si ottiene
Contattare i seguenti recapiti: Tel. +390456080155
Ulteriori informazioni possono essere reperite presso il Servizio Socio Educativo:
Piazza della Vittoria, 9/D - 37060 - SONA - 2° piano - Edificio Ex Canonica - Entrata sul Retro, anche mediante Ascensore.

___

 

Il Comune di Sona, in esecuzione della deliberazione G.C. n. 123 del 29.10.2019 e della determinazione R.G. n. 825 del 29.10.2019, intende sostenere un Progetto di Trasporto sociale convenzionandosi con un’organizzazione di volontariato o un’associazione di promozione sociale che condivida le finalità del trasporto sociale e che sia in grado di organizzare e gestire con continuità lo stesso a favore delle persone bisognose dal punto di vista economico e sociale, collaborando con le altre realtà di volontariato presenti in modo da diventare il punto di riferimento per i cittadini del Comune di Sona che necessitino del servizio.

 

Le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale interessate al convenzionamento ai sensi dell’art. 56 del D.Lgs. n. 117/2017 possono presentare al Protocollo del Comune di Sona o all’indirizzo PEC sona.vr@cert.ip-veneto.net

entro il giorno 15 novembre 2019

un Progetto di organizzazione, coordinamento e gestione del trasporto sociale nei confronti dei cittadini bisognosi del Comune di Sona, contenente la descrizione rispetto agli elementi di valutazione sopra indicati, allegando la dichiarazione del possesso dei requisiti richiesti.

Per ulteriori dettagli consultare l'allegato Avviso pubblico.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 11 Ottobre 2021