AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE LIVELLO 1 - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (Contratto collettivo nazionale di lavoro per il Settore Farmacie municipalizzate)

Scadenza: Giovedì 25 luglio 2024 ore 12.00. Entra per info.

25 Giugno 2024

E' stato indetta la selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 “Farmacista collaboratore”, a tempo pieno ed indeterminato, LIVELLO 1 dell’ordinamento professionale per il Settore Farmacie municipalizzate.

La sede di lavoro è la Farmacia Comunale Vitalba presso il Centro Commerciale “La Grande Mela”, via Festara, n. 1/a, Sona (VR).

Nell’allegato “Avviso di selezione” tutti i dettagli del profilo richiesto e la modalità di partecipazione.

Domande da inviare entro Giovedì 25 luglio 2024 ore 12.00

Per info https://www.farmaciesona.it/it/amministrazione-trasparente