Sportello Unico per le Attività Produttive S.U.A.P.

06 Maggio 2019
Sportello Unico per le Attività Produttive S.U.A.P.

Che cos'è

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive - S.U.A.P. è lo strumento con cui l'Amministrazione Comunale conduce in maniera semplificata tutte le procedure relative alle attività produttive di beni e servizi. Presso il S.U.A.P. si rilascia la documentazione per la realizzazione, ampliamento, ristrutturazione, cessazione, riattivazione e riconversione dell'attività produttiva, la localizzazione e la rilocalizzazione degli stessi impianti produttivi, nonché l'esecuzione di opere interne ai fabbricati adibiti ad uso di impresa. Il servizio ha un costo per conoscere il quale è sufficiente scaricare il prezziario (aggiornato con delibera di Giunta comunale n.187 del 11-12-2018) e seguire le istruzioni compilando la modulistica prevista.

Come funziona

Le macrosezioni a cui fa riferimento il S.U.A.P. sono le seguenti:

• Agricoltura
  • Artigianato
  • Attività ricettive
  • Carburanti
  • Commercio Fisso
  • Commercio su Aree Pubbliche
  • Polizia Amministrativa
  • Pubblici Esercizi

Per ulteriori informazioni rivolgiti al Settore Entrate/Commercio (045/6091219) o al Servizio edilizia Privata (045/6091228-262-234)

Tutte le istanze e la documentazione relative ad Attività di Edilizia Produttiva (SUAP) vanno compilate sul portale Impresainungiorno  accedendo all'apposito link: