Tabelloni elettronici

...

L’Amministrazione comunale nel corso del 2010 e del 2011 ha installato a Sona, Lugagnano, Palazzolo e San Giorgio in Salici sei TABELLONI ELETTRONICI INFORMATIVI che consentono di portare più vicino ai cittadini le notizie di interesse della collettività. 
I tabelloni sono posizionati

  • due a Sona: in Piazza Roma davanti al Municipio ed in via Roma angolo via Mascagni;
  • a Lugagnano: in Via XXVI Aprile all’esterno dell’Ufficio Anagrafe ed in via Cao del Prà – inizio via Mancalacqua; 
  • a Palazzolo in Piazza IV Novembre;
  • a San Giorgio in Salici in Via Belvedere all’esterno dell’Ufficio postale. 

Consultando regolarmente i tabelloni il cittadino può mantenersi aggiornato in ordine ad iniziative culturali e sociali, scadenze, orari dei servizi, modifiche alla viabilità. 
Attraverso questi messaggi è possibile informare i cittadini tempestivamente anche in caso di notizie che rivestano il carattere d’urgenza. 
Il testo dei messaggi appare sui tabelloni evidenziato su quattro righe e per ciascun messaggio è possibile lo scorrimento dell’ultima riga. Possono essere programmati più messaggi visualizzati all’interno di un ciclo ripetibile. 
Mediante tale servizio l’Amministrazione facilita il processo di informazione e diminuisce le distanze tra sé ed i cittadini, i quali vengono raggiunti e coinvolti giorno per giorno con le notizie utili.