Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di Istruttore tecnico Cat. C

...

25/06/2019

Si comunica che questa Amministrazione intende procedere, attraverso l’istituto della mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 30/03/2001, n. 165 e s.m.i., alla copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico - Categoria C - a tempo pieno e indeterminato, da utilizzare, in fase di prima assegnazione, presso il Settore Gestione del Territorio, Servizio Edilizia privata e Servizio gasdotto.

Gli interessati, dipendenti maschi o femmine, dovranno far pervenire domanda di partecipazione, redatta utilizzando il modello appositamente predisposto e allegato al presente avviso, indirizzata a:

  • Comune di Sona, Piazza Roma, 1 – 37060 - Sona (VR), entro le ore 12.30 del giorno 24.07.2019 con le seguenti modalità:
  1. consegna diretta a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Sona nei giorni ed orari di apertura al pubblico:

        lunedì: 10.00 – 12.45
        martedì: 10.00 – 12.45 16.00 – 18.00
        mercoledì: 10.00 – 12.45
        giovedì: 10.00 – 12.45 16.00 – 18.10
        venerdì: 10.00 – 12.45

  1. inoltro a mezzo lettera raccomandata AR, purché pervenga all’Ente entro la data e l’ora stabilite; si precisa che non saranno prese in considerazione domande che arriveranno dopo la scadenza suddetta, anche se la raccomandata è stata spedita entro il termine;
  2. trasmessa mediante posta elettronica certificata (PEC) inviata all’indirizzo PEC del Comune di Sona: sona.vr@cert.ip-veneto.net e proveniente esclusivamente dall’indirizzo personale di posta elettronica certificata intestata al candidato. Tutta la documentazione richiesta dovrà essere allegata debitamente datata e sottoscritta, preferibilmente scansionata in formato PDF, unitamente ad una copia del documento di identità. La mail dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “Domanda di mobilità per Istruttore tecnico Cat. C”. Non verranno prese in considerazione domande inviate da caselle di posta non certificata o provenienti da indirizzo diverso da quello del candidato. Resta inteso che, qualora la domanda venga inoltrata a mezzo Posta elettronica certificata (PEC), l’Amministrazione è autorizzata ad utilizzare il medesimo mezzo per ogni eventuale comunicazione relativa alla procedura, con piena efficacia.

L’elenco dei candidati ammessi a sostenere il colloquio ed il relativo calendario verrà pubblicato sul sito del Comune di Sona www.comune.sona.vr.it.
Quanto sopra ha valore di notifica a tutti gli effetti e costituisce invito al colloquio previsto dalla presente procedura.
L’esito della presente procedura verrà approvato con provvedimento del Responsabile del Settore Amministrativo e pubblicato esclusivamente all’Albo pretorio on line e sul sito dell’Ente nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Personale del Comune di Sona: Tel.+390456091223.