Università Popolare A.A. 2021/2022: iscrizioni aperte per il secondo trimestre

Data di pubblicazione:
22 Dicembre 2021
Immagine non trovata

Martedì 4 gennaio si apriranno le iscrizioni ai corsi del secondo trimestre dell’Università Popolare di Sona.

Verranno proposti i seguenti corsi in presenza: Composizioni floreali; Conoscere e degustare la birra; Conoscere Verona; Informatica: come usare al meglio lo smartphone; L’arte del rilassamento; Lettura espressiva avanzato; Makeup (due livelli); Piccolo cucito; Ricamo; Training autogeno e Yoga all’aperto.

Il corso "La Lessinia in primavera" è già completo.

Saranno invece realizzati on line i corsi: Attraverso il paesaggio: incursioni nella letteratura veneta dal ‘900 a oggi; Fitoterapia; L’arte del rilassamento; L’arte rende liberi; Le relazioni messe alla prova; No stress! Conoscersi per stare bene: percorso di consapevolezza su ansia e stress; Storia dell’Arte; Yoga.

Il corso on line “Salire le stelle: guida alla lettura della Commedia” proseguirà con 6 lezioni, tenute da Mirco Cittadini il giovedì dalle 18,30 alle ore 20,00. Il corso è aperto a nuovi partecipanti.

Il libretto dei corsi con i programmi e gli orari è disponibile on line o presso le Biblioteche di Sona e di Lugagnano.

Per iscriversi è necessario inviare - dal 4 al 14 gennaio - il modulo di iscrizione all’indirizzo: biblioteca@comune.sona.vr.it

Il pagamento avverrà tramite un Avviso di pagamento Pago PA che verrà inviato tramite email e che potrà essere pagato on line presso le tabaccherie, le banche o gli uffici postali.

Per informazioni: tel. 0456091287 - mail: biblioteca@comune.sona.vr.it

Venerdi 21 Gennaio 2022