Bando di concorso per la concessione di contributi integrativi per il pagamento del canone di locazione – FSA ANNO 2021

E' indetto il Bando, di cui alla DGR n. 1179/2021, per la concessione di contributi al pagamento dei canoni di locazione per l'anno 2021 risultanti da contratti di affitto registrati ai sensi dell’art. 11 commi 1 e 2 L. 431/98. Il contratto di affitto, relativo all'anno 2020, deve riferirsi ad alloggi siti nella Regione del Veneto e occupati dal richiedente a titolo di residenza principale. Il richiedente deve essere residente nel Comune di Sona e intestatario del contratto di locazione.

Data:
02 Novembre 2021
Immagine non trovata

Per informazioni e indicazioni sulla compilazione della domanda sul Portale regionale è presente una Guida alla compilazione.

È opportuno che il richiedente, per evitare errori e le conseguenti sanzioni civili e penali, compili la domanda sul Portale regionale avendo a portata di mano la seguente documentazione o i seguenti dati:
  • credenziali SPID o tessera sanitaria;
  • contratto (contratti) di locazione registrato;
  • bollettini dei canoni e delle spese condominiali e di riscaldamento corrisposti nel 2020;
  • se il richiedente è extracomunitario, permesso, carta di soggiorno o ricevuta della richiesta di rinnovo;
  • importo dei contributi percepiti nell’anno 2020 per sostegno affitto;
  • importo della detrazione fiscale riguardante l’affitto nella dichiarazione dei redditi 2020
  • Dichiarazione Sostitutiva Unica ai fini ISEE (DSU). Se non già presentata, può essere compilata presso qualunque CAF abilitato entro la data del 20-11-2021.:  Il nucleo familiare della DSU deve essere quello esistente al momento di presentazione della domanda.

Informazioni:

tel. 045 6091239 (Francesca) - 045 6091245 (Manuela)

Scadenze

30/11/2021  - scadenza