AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

INDIVIDUAZIONE DEL PARTNER OPERATIVO DI UN PROGETTO SOCIALE DI INTEGRAZIONE ED INCLUSIONE A FAVORE DI PERSONE AFFETTE DA DISABILITA' MEDIO-GRAVE - Scadenza lunedì 18 ottobre 2021

Data:
08 Ottobre 2021
Immagine non trovata

Il Comune di Sona promuove un'iniziativa sociale, sostenendo gli organismi del territorio che si rendano operativi nell'organizzazione e gestione di momenti di interazione e condivisione tra ragazzi e ragazze affetti da disabilità medio-grave, secondo i termini e le condizioni previsti dall'Avviso Pubblico che viene di seguito allegato. Si invitano dunque tali organismi a manifestare il proprio interesse, presentando un progetto da realizzarsi nella comunità di Sona e compilando il relativo modulo entro lunedì 18 ottobre ore 12:00.

La documentazione richiesta dovrà essere inviata all'indirizzo istituzionale del Comune (sona.vr@cert.ip-veneto.net).

Allegati:
- avviso pubblico di indagine per manifestazione di interesse contenente i requisiti richiesti;
- modulo di manifestazione di interesse.

Per informazioni, si prega di contattare: m.poggese@comune.sona.vr.it

Giovedi 14 Ottobre 2021