Cimitero di Sona - Avviso scadenza concessioni Loculi

Data di pubblicazione:
24 Settembre 2021
Immagine non trovata

Ai sensi del vigente Regolamento di Polizia mortuaria, si elencano le CONCESSIONI DI LOCULI SCADUTE NEGLI ANNI 2016 E 2017. Qualora nessun parente chieda il RINNOVO DELLA CONCESSIONE O IL TRASFERIMENTO DEI RESTI MORTALI AD ALTRA DESTINAZIONE, il Comune effettuerà l'estumulazione nel MESE DI DICEMBRE 2021, per rientrare nella piena disponibilità del loculo, destinando i resti come segue:
I) in caso di non completa mineralizzazione, saranno ricollocati in terra, nello stesso campo degli indecomposti, per almeno 5 anni;
II) se completamente mineralizzati, saranno posti provvisoriamente in tomba comunale e, dopo il 2 novembre dell’anno in corso, nell’ossario comune.

LE PRATICHE RELATIVE ALLE OPERAZIONI DI ESTUMULAZIONE SARANNO TRATTATE PRESSO L’UFFICIO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA ESCLUSIVAMENTE NEI GIORNI DI LUNEDÌ E GIOVEDÌ, DALLE ORE 12:30 ALLE 14:00 PREVIO APPUNTAMENTO, DA FISSARE TELEFONICAMENTE (045-6091209/254).

Visualizza in allegato l'elenco con i nominativi.

Venerdi 07 Gennaio 2022