Cimitero di Sona - Avviso Esumazioni dal campo degli indecomposti

Data di pubblicazione:
24 Settembre 2021
Immagine non trovata

Ai sensi del vigente Regolamento di Polizia Mortuaria, si elencano le Esumazioni dal campo degli Indecomposti che si effettueranno nel MESE DI DICEMBRE 2021 presso il cimitero di Sona.
Qualora nessun parente chieda il trasferimento dei resti mortali od ossei ad altra destinazione, si provvederà comunque
all’esumazione, destinando i resti come segue:
I) in caso di non completa mineralizzazione, saranno ricollocati in terra, nello stesso campo degli indecomposti, per  almeno 5 anni;
II) se completamente mineralizzati, saranno posti provvisoriamente in tomba comunale e, dopo il 2 novembre dell’anno in corso, nell’ossario comune.

LE PRATICHE RELATIVE ALLE OPERAZIONI DI ESUMAZIONE SARANNO TRATTATE PRESSO L’UFFICIO  COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA ESCLUSIVAMENTE NEI GIORNI DI LUNEDÌ E GIOVEDÌ, DALLE ORE 12:30 ALLE 14:00 PREVIO APPUNTAMENTO, DA FISSARE TELEFONICAMENTE (045-6091209/254).

In allegato visualizza l'elenco dei nominativi che saranno esumati.

Venerdi 07 Gennaio 2022