SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022

Ripartenza con molte novità: ecco le date di inizio

Data:
07 Settembre 2021
Immagine non trovata

Il servizio di ristorazione scolastica, con l'inizio del nuovo Anno Scolastico (2021/2022), riparte ricco di novità: dalle stoviglie riutilizzabili al "costo pasto".

In tutte le sedi scolastiche del territorio, infatti, verranno bandite piatti e posate di plastica, sostituiti con materiale riutilizzabile.

Per le scuole Primarie, inoltre, verrà introdotto un sistema di pagamento basato sul costo-pasto: ciò permetterà di non pagare i pasti di cui non si usufruisce.

Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link https://comune.sona.vr.it/contenuti/84522/ristorazione-scolastica.

Ecco le date di inizio del servizio di ristorazione:

- per le Scuole dell'Infanzia Statali di Sona e di Lugagnano: lunedì 20 settembre 2021;

- per le Scuole Primarie di Sona, San Giorgio in Salici, Palazzolo e Lugagnano: lunedì 27 settembre 2021.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Servizi Scolastici al numero 045-6091207 o scrivere a servizio.scuola@comune.sona.vr.it

Venerdi 17 Settembre 2021