Sabato 23 marzo 2019 sottoscrizione della "Lettera di intenti" per un patto di gemellaggio tra le Città di Mirandola e di Sona

...

18/03/2019

Le Amministrazioni comunali di Sona e di Mirandola intendono far tesoro dell’esperienza di sodalizio tra "l’Associazione Carnevale Benefico Lo Tzigano di Lugagnano" e "la Società Principato di Fr...

Le Amministrazioni comunali di Sona e di Mirandola intendono far tesoro dell’esperienza di sodalizio tra "l’Associazione Carnevale Benefico Lo Tzigano di Lugagnano" e "la Società Principato di Francia Corta – Stato libero nella Mirandola" che, nel ventennale rapporto di gemellaggio tra le due associazioni carnevalesche, ha dato vita a numerose e solide relazioni umane tra nostri concittadini.
Come Amministratori desideriamo rendere la significativa eredità che ci viene consegnata patrimonio duraturo nel tempo di tutti i nostri concittadini e delle associazioni per ulteriori sviluppi dell’amicizia a reciproco beneficio.
Per questo motivo, le Amministrazioni comunali di Sona e di Mirandola hanno deciso di sancire questo legame anche sotto l’aspetto amministrativo dando avvio alle procedure che condurranno ad un vero e proprio patto di gemellaggio tra le due Comunità.
Siamo dunque lieti d’invitare la cittadinanza alla Cerimonia di sottoscrizione della Lettera di intenti tra le Città di Mirandola e di Sona che avrà luogo sabato 23 marzo 2019 alle ore 10,30 presso la Sala del Consiglio di Sona, in Piazza della Vittoria.