Sportello Lavoro

Data di pubblicazione:
29 Luglio 2021
Immagine non trovata

In allegato la locandina del servizio che il Comune di Sona eroga come Sportello lavoro .

Lo Sportello è ubicato in via Montecorno,1 a Sona ed è aperto al pubblico SU APPUNTAMENTO il martedì dalle 9:30 alle 12:30.

E' un servizio gratuito che oltre ad accogliere e supportare le persone nella ricerca del lavoro, nelle opportunità di formazione  e/ o stage, ha anche l'obiettivo di informare le persone che hanno bisogno di consulenza per orientarsi al meglio nel variegato mondo dell'occupazione su progetti e corsi utili, sulle opportunità presenti sul territorio o nei comuni limitrofi.

E' inoltre uno strumento che possono utilizzare anche le imprese, le aziende e le attività economico produttive del nostro territorio per ricercare eventuali candidati nei database presenti allo sportello e proporre annunci e offerte di lavoro di proprio interesse.

E-mail: sportellolavoro@comune.sona.vr.it

Venerdi 07 Gennaio 2022