Travel and Tourism Management - 7 incontri formativi per le strutture ricettive del Comune di Sona dal 25 febbraio 2019 (Termine iscrizioni il 21 febbraio)

...

14/02/2019

Perché un turista dovrebbe venire a visitare Sona? … perché è un territorio ricco di potenzialità: è Storia, Ospitalità, Natura, Arte. L’Amministrazione comunale crede nell’importanza de...

Perché un turista dovrebbe venire a visitare Sona?
… perché è un territorio ricco di potenzialità: è Storia, Ospitalità, Natura, Arte.
L’Amministrazione comunale crede nell’importanza dell’incentivare le ricchezza del territorio sonese e delle sue potenzialità turistiche.
A tale proposito verrà finanziato un corso (in)formativo, con cadenza settimanale, indirizzato a tutte le strutture ricettive e gli esercenti del Comune di Sona, con l'obiettivo principale di arricchire, dare spunti e approfondimenti sulla scoperta, il valore, le potenzialità del paesaggio e del territorio sonese in un’ottica di turismo responsabile e di efficace tourism management il cui centro è appunto l’ospitalità delle strutture ricettive con l’obiettivo di offrire al turista un‘esperienza da ricordare e da rifare.
Il corso, tenuto da Lucia Corona Piu, Agostino Falconetti, Luisa Fazzini e Alessandro Morandini dell’Associazione ALOUD, esperta in materia, sarà articolato in sette serate (sei formative e una conclusiva), ogni lunedì sera a partire dal 25.02.2019 dalle ore 20.30 alle ore 22.30 circa, e si terrà a Sona, in piazza della Vittoria 9/D presso la Sala Ex Canonica.
Sarà gratuito per tutte le strutture ricettive del territorio sonese, previa iscrizione limitata (max 20 persone) all’indirizzo mail e.melloni@comune.sona.vr.it, entro giovedì 21.02.2019, compilando il modulo allegato.