CANDIDATURE PER LA NOMINA A COMPONENTE DELLE CONSULTE DI FRAZIONE

Prorogato fino al 15 settembre 2021 il termine per la presentazione delle candidature per la nomina a componente delle Consulte di frazione

Data:
01 Luglio 2021
Immagine non trovata

E' prorogato al 15 settembre 2021 il termine di presentazione delle candidature per la nomina a componente delle Consulte istituite per ciascuna frazione del territorio comunale.

Le candidature possono essere presentate mediante compilazione dell’apposito modulo da scaricare tra gli allegati della presente notizia nonchè dal sito del Comune di Sona https://www.comune.sona.vr.it, accedendo all’apposita sezione “Consulte di frazione” dall’indice “Il Comune” della home page. Detto modulo, sottoscritto e corredato di copia di un valido documento di identità personale, dovrà essere consegnato all’ufficio protocollo del Comune, ovvero inviato all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: sona.vr@cert.ip-veneto.net  o recapitato allo stesso ufficio tramite posta ordinaria.

Le Consulte di frazione sono organismi istituiti allo scopo di stimolare la più ampia partecipazione dei cittadini alla vita socio-politica, economica e culturale di Sona e di promuovere la conoscenza e l'analisi dei problemi al fine di individuare le esigenze reali della popolazione.

Consulta tutte le informazioni nell'allegato avviso pubblico.

Martedi 03 Agosto 2021