Chiusura di via Segradi a San Giorgio in Salici all'altezza del cavalcavia autostradale dal 18 gennaio 2021 al 18 gennaio 2023

08/01/2021

La chiusura avviene per i programmati lavori di realizzazione della T.A.V.

Si informa che via Segradi a San Giorgio in Salici, all'altezza del cavalcavia dell'Autostrada A4, rimarrà chiusa a partire dal 18 gennaio 2021 per un periodo di circa 2 anni. La chiusura è stata chiesta dal consorzio "Cepav Due" per i programmati lavori di realizzazione della T.A.V.

Il percorso alternativo è stato individuato in via Palladio, via Betulla, zona industriale di Castelnuovo del Garda, via Mongabia, la località Oliosi e quindi rientro nel territorio comunale tramite località Casa Fasani e via Brolino. Ttale percorso sarà quindi segnalato opportunamente da "Cepav Due"; di tale percorso si allega il volantino che è stato distribuito alle attività di San Giorgio in Salici, compresa scuola materna e primaria.

Per la linea di trasporto extraurbano n.161 Salionze - Verona, dopo il sopralluogoi con personale dell'ATV e della Provincia di Verona, è stato valutato di deviare tale linea sul percorso:
via Leonardo da Vinci, via Cherubina, via Platano, Strada Regionale 11, Castelnuovo del Garda, via Mongabia, Salionze e viceversa. Per quanto sopra, sono sospese tutte le fermate comprese tra la fermata di via Belvedere in centro a San Giorgio in Salici (inclusa) e quella di Oliosi, limitatamente alle corse da e per Salionze; per queste corse, quindi, l'ultima fermata nel territorio comunale sarà quella di via Leonardo da Vinci e viceversa.

La fermata di via Belvedere a San Giorgio in Salici rimane attiva solamente per le corse con capolinea a San Giorgio in Salici.

La chiusura ha anche effetti diretti sulle linee scolastiche comunali che devono essere quindi opportunamente variate.

Si allegano ordinanza di chiusura e volantino con percorsi deviati.