43° Premiazione della Fedeltà al Lavoro, del Progresso Economico e del Lavoro Veronese nel Mondo edizione 2020

19/11/2020

Proroga termine di presentazione delle domande al 18 dicembre 2020

Riparte l'iniziativa che la Camera di Commercio promuove per assegnare un riconoscimento a tutti i lavoratori, dipendenti e autonomi, che hanno ben operato nella nostra provincia.

I premi vengono consegnati durante una cerimonia ufficiale in occasione della quale viene assegnato anche il riconoscimento "Domus Mercatorum" all'imprenditore che si è maggiormente distinto nel contesto economico provinciale.

Sono inoltre assegnati premi speciali alle personalità e agli organismi veronesi che si sono affermati nel campo della cultura e dello spettacolo, dello sport e per le attività in ambito sociale ed un premio alla memoria dell'imprenditore che abbia lasciato una testimonianza fatta di impegno e di successi.

Le domande vanno presentate entro il 18 dicembre 2020.

Per Informazioni e modulistica clicca qui http://www.vr.camcom.gov.it/content/premiazione-della-fedelt%C3%A0-al-lavoro-del-progresso-economico-e-del-lavoro-veronese-nel-mondo

camera di commercio vr