SERVIZIO DI TAKE AWAY BIBLIOTECA DI SONA E SALA LETTURA DI LUGAGNANO

17/11/2020

Prenota un libro e l'appuntamento per il suo ritiro

Durante il periodo di chiusura delle biblioteche pubbliche, il Comune di Sona mette a disposizione un servizio di prestito take away:

- Inoltra le tue richieste di libri, dvd, riviste alla e-mail:

biblioteca@comune.sona.vr.it

oppure telefona al numero 045-6091287.

Se non hai in mente l’autore o il titolo del libro che desideri leggere, puoi anche chiedere un consiglio di lettura, indicando il genere che preferisci leggere (es. giallo, fantasy, avventura, rosa, fumetti) o l’età dei bambini a cui desideri leggere i libri.

- Il personale della Biblioteca di Sona e della Sala Lettura di Lugagnano ti preparerà il pacco di libri e concorderai l’orario in cui potrai passare a ritirarlo, rimanendo all’esterno della biblioteca.

- Troverai anche una scatola dove lasciare i libri resi.

- Se hai libri che avevi prenotato e che ti sono già arrivati dall’interprestito SbpVr, telefona o scrivi una e-mail che concordiamo il ritiro, con le medesime modalità.