BANDO SPECIALE PER L’EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO COMUNALE A FAVORE DELLE FAMIGLIE DI SONA PER L’ACQUISTO DI MATERIALI AD UTILIZZO SCOLASTICO

25/09/2020

SCADENZA: 02.11.2020 ALLE ORE 12:00

Il Comune di Sona ha deciso di destinare la somma di € 25.000,00, in via straordinaria ed eccezionale, alle famiglie residenti nel Comune di Sona quale contributo comunale per l’acquisto di materiali ad utilizzo scolastico.

L’attribuzione di detta cifra avverrà sulla base della partecipazione delle famiglie ad un bando comunale speciale, destinato alle famiglie residenti nel Comune aventi uno o più figli, frequentanti la Scuola Primaria O Secondaria di Primo Grado in uno degli Istituti del Comune di Sona o in altri Istituti e aventi un ISEE inferiore ad € 25.000,00.

Le famiglie interessate possono consultare l'avviso pubblico allegato e presentare la domanda compilando il modulo di partecipazione.