Avviso di selezione pubblica per l'assunzione di n. 3 farmacisti

05/09/2020

Scadenza presentazione domanda: 3 ottobre ore 12,00

Si informa che è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 3 “Farmacisti collaboratori”, a tempo pieno ed indeterminato, LIVELLO 1 dell’ordinamento professionale per il Settore Farmacie municipalizzate.
La sede di lavoro è la Farmacia Comunale Vitalba, presso il centro commerciale “La Grade Mela”, via Festara n. 1/A, Sona (VR).
Per l’ammissione alla selezione i concorrenti devono presentare apposita domanda in carta semplice, debitamente datata e sottoscritta, redatta utilizzando l’apposito modulo allegato al presente Avviso.
La domanda, indirizzata a “Farmacie Sona s.r.l.”, Piazza Roma, n. 1, 37060 Sona (VR) dovrà essere presentata con la seguente modalità:

• A mezzo posta elettronica certificata (PEC), inviata all’indirizzo PEC della società: farmaciesona@pec.it proveniente esclusivamente dall’indirizzo personale di posta elettronica certificata intestata al candidato. Nell’oggetto dovrà essere riportata la dicitura “DOMANDA DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI NR 3 UNITA’ CON PROFILO DI COLLABORATORE DI FARMACIA”.

Tutta la documentazione richiesta dovrà essere allegata debitamente datata e sottoscritta, preferibilmente scansionata in formato PDF, unitamente ad una copia del documento di identità personale in corso di validità.
Le domande dovranno pervenire ENTRO IL GIORNO 3 ottobre 2020 alle ore 12.00.
Per ogni informazione e chiarimento inerente la procedura di selezione, gli interessati potranno rivolgersi al direttrice della società: e-mail: direttore@farmaciesona.it.