UFFICI COMUNALI: Informazioni sulle Chiusure e sulla nuove modalità di accesso

13/03/2020

Contenimento della diffusione del virus Covid-19

Di seguito l'elenco degli uffici comuali chiusi o con variazione oraria:

• Lo sportello dell'Ufficio di Polizia Locale di Lugagnano, rimarrà chiuso fino a nuova comunicazione.

Sarà aperto, con accesso contingentato, lo sportello di Sona nei seguenti orari:

• lunedì 08.00 - 10.00
  • martedì 08.00 - 10.00 e 17.00 - 18.00
  • mercoledì 08.00 - 10.00
  • giovedì 08.00 - 10.00 e 17.00 - 18.00
  • venerdì 08.00 - 10.00
  • L’Ufficio Anagrafe di Lugagnano rimarrà CHIUSO fino a nuova comunicazione.

Sarà aperto lo sportello di Sona, per pratiche urgenti e indifferibili su appuntamento telefonico al 045 6091230.

Si rammenta che, dal 10 marzo 2020 e fino a nuove disposizioni, l’accesso all’Ufficio Servizi Demografici potrà avere luogo solo previo appuntamento telefonico, da prenotare al seguente numero: 045 6091230. Nell’ambito del Servizio di Stato Civile, sarà garantita la formazione degli atti di nascita e di morte, sempre previo appuntamento telefonico.

Per tutti gli altri uffici comunali l'accesso sarà possibile tramite appuntamento telefonico per eseguire solo pratiche urgenti e indifferibili. L’urgenza e l’indifferibilità delle altre pratiche sarà valutata caso per caso, in relazione alle circostanze di fatto.

• La Biblioteca comunale "Pietro Maggi " di Sona e la Sala Lettura di Lugagnano rimarranno CHIUSE fino al 3 aprile. Le letture animate sono sospese per questo periodo.
  • Gli sportelli  AGSM e  ANMIC - AMNIL presso il Muinicipio di Sona rimarranno  CHIUSI fino a nuova comunicazione.

Per lo sportello ANMIC - AMNIL è possibile contattare la sede ANMIL di Verona - Corso Milano 99, al recapito telefonico 045 576499 o attraverso mail all’indirizzo: verona@anmil.it

Per contattare AGSM è possibile rivolgersi al numero verde presente in bolletta o accedere al sito internet.

• Gli sportelli Citt.Imm di Sona, di Castelnuovo del Garda e di Verona rimarranno chiusi fino al 30 marzo. Il Servizio rimane attivo mediante contatto VIA MAIL: sportello1@cittimm.it (Verona), sportello2@cittimm.it (Castelnuovo del Garda) oppure sportello3@cittimm.it (Sona) e al numero di reperibilità telefonica per Verona il lunedì e giovedì dalle 14.00 alle 17.00, temporaneo anche per Sona e Castelnuovo del Garda il sabato dalle 9.00 alle 12.00. In caso di urgenza o necessità è possibile consultare il sito www.cittimm.it per trovare i riferimenti di altri sportelli informativi e/o di consulenza nell'ambito immigrazione presenti sul territorio.
  • Sona Citt.Imm desk will be closed until 30 march 2020 due to prevent coronavirus. It will be regularly open on April 2020. We apologise for any inconvenience. For immediate needs, please contact another Citt.Imm desk or the website www.venetoimmigrazione.it website ("Rete Informativa" -> "Banca Dati" section) or www.cittimm.it to find other information/consulting desks on migration field addresses in Verona area. Le guichet Citt.Imm de Sona sera fermé jusqu'au 30 mars 2020 empêcher la propagation du coronavirus. Le service reprendra régulièrement à partir d'avril 2020. Nous excusons pour le gene occasionnèe. Si votre besoin est urgent nous vous prious de contacter un des autres guichets Citt.Imm www.venetoimmigrazione.it website ("Rete Informativa" -> "Banca Dati") or www.cittimm.it. Sportello Citt.Imm 3 - Sona - Sede: Piazza Roma 1 - 37060 Sona (Vr) - presso il Municipio (piano terra) Orario d'apertura: sabato ore 9.00 - 12.00 - Tel. 045 6091210 E-mail: sportello3@cittimm.it - www.cittimm.it Il servizio è gratuito. Sona Citt.Imm desk 3 - Address: Piazza Roma, 1 - 37060 Sona (Vr) Municipality building (ground floor) Business hours: saturday 9.00 - 12.00 (a.m.) - Tel. 045 6091210 E-mail: sportello3@cittimm.it - www.cittimm.it Free service.
  • FRATERNITA’ SISTEMI Impresa Sociale Società Cooperativa Sociale Onlus - concessionaria del servizio "Pubblicità e Pubbliche Affissioni"- informa che lo sportello di Sona, in Via Montecorno n. 11, sarà chiuso fino al 3 aprile 2020 e che, sempre fino a tale data, saranno sospesi i servizi riguardanti i tributi minori, in particolare le affissioni.