E' attivo il numero di servizio per le segnalazioni di carattere sociale: 0456091290

12/03/2020

Nell'ambito del piano di Emergenza comunale Corona Virus, è stato istituito  un numero di servizio per segnalazioni di carattere sociale. Il servizio è rivolto alle fasce più deboli ed è attivo per richieste di tipo assistenziale, alimentare, farmaceutico o di prima necessità.

Il servizio è stato reso possibile grazie alla disponibilità dei Volontari di Protezione Civile.

Annotate il seguente numero:  0456091290. Sarà attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.30.

E' possibile inoltre fare la segnalazione anche attraverso posta elettronica all'indirizzo mail emergenzavirus@comune.sona.vr.it

Si precisa che per problematiche di tipo sanitario rimane l'indicazione ministeriale di contattare il medico curante.