Mancato ricevimento delle fatture per consumi del gas da parte degli utenti della società AGSM

30/01/2020

Si rileva che presso lo sportello AGSM del Comune di Sona sono giunte numerose lamentele da parte degli utenti facenti parte della società di vendita AGSM a causa del mancato ricevimento delle fatture per i consumi del gas.

Evidenziamo che non è compito del Comune di Sona verificare la regolare emissione e recapito delle fatture, ma comprendiamo le numerose richieste di spiegazioni e chiarimenti originate dal disagio e timore di vedere sospeso il servizio di erogazione gas per chiusura dei contatori o per  morosità.

Ci preme quindi rassicurare i cittadini che, a fronte di tale situazione non imputabile ad un nostro disservizio, sospendiamo temporaneamente le eventuali richieste di chiusura dei contatori in attesa di soluzioni e chiarimenti richiesti ad AGSM.