Distribuzione GRATUITA kit pastiglie ANTIZANZARE

Da martedì 2 maggio sono in distribuzione gratuita i kit pastiglie per il trattamento insetticida antilarvale.

Data di pubblicazione:
05 Maggio 2022
Immagine non trovata

È possibile ritirare i kit presso il municipio a Sona ed in anagrafe a Lugagnano, negli orari di apertura, oltreché presso le farmacie di Sona, Palazzolo e San Giorgio.

«Ai trattamenti effettuati dal Comune mediante disinfestazione di tutte le caditoie di raccolta delle acque piovane - afferma l’Assessore Roberto Merzi - è importante che ogni cittadino effettui un’azione di disinfestazione localizzata presso la propria abitazione, posizionando queste pastiglie antilarvali nei ristagni di acqua all’interno delle proprietà private. Questi interventi coordinati non saranno la soluzione definitiva ma aiuteranno sicuramente a contenere una eccessiva diffusione del fastidioso insetto».

Martedi 17 Maggio 2022