SERVIZIO DI TAKE AWAY BIBLIOTECA DI SONA E SALA LETTURA DI LUGAGNANO

Dal 02/11/2020 ore 07:00 al 07/03/2021 ore 23:50

Dal 15 marzo prenota un libro e l'appuntamento per il suo ritiro

Durante il periodo di chiusura delle biblioteche pubbliche, il Comune di Sona mette a disposizione un servizio di prestito take away:

- Inoltra le tue richieste di libri, dvd, riviste alla e-mail:

biblioteca@comune.sona.vr.it

oppure telefona al numero 045-6091287.

Se non hai in mente l’autore o il titolo del libro che desideri leggere, puoi anche chiedere un consiglio di lettura, indicando il genere che preferisci leggere (es. giallo, fantasy, avventura, rosa, fumetti) o l’età dei bambini a cui desideri leggere i libri.

- Il personale della Biblioteca di Sona e della Sala Lettura di Lugagnano ti preparerà il pacco di libri e concorderai l’orario in cui potrai passare a ritirarlo, rimanendo all’esterno della biblioteca.

- il libri letti potranno essere riconsegnati nei “BOOK BOX” predisposti e presenti in tutte le 4 frazioni.

- Se hai libri che avevi prenotato e che ti sono arrivati dall’interprestito SbpVr, telefona o scrivi una e-mail per concordare il ritiro, con le medesime modalità.

In allegato l'autocertificazione per lo spostamento.