Iniziativa "Un caffè con gli Assessori"

Dal 02/11/2020 ore 08:00 al 28/12/2020 ore 11:00

L'iniziativa in partenza sul Territorio del Comune, prevede la presenza di due Assessori o Assessore e un membro del Consiglio in un bar di una delle frazioni del Comune, per un incontro con un cittadino che vorrà farlo. Il tutto nel pieno rispetto delle misure anti-Covid.

Sarà per ora il lunedi', il mattino, ma a turno verrà fatto al pomeriggio e magari anche in altri giorni della settimana appunto per favorire gli incontri con i cittadini che avranno cosi' il modo di organizzarsi.

L'idea nasce dalla volontà di uscire dal Comune dove, è sempre più complesso entrare e di rendere meno virtuale possibile il rapporto con le persone.
In questi tempi complicati, di rapporti attraverso gli schermi, o attraverso i social network, un segnale di vicinanza alla popolazione.
I tempi e i luoghi degli incontri verranno dati attraverso web ma verrà stampata preventivamente una locandina e messa nel relativo esercizio commerciale una settimana prima.