Proseguono gli eventi estivi a Sona. Cinema sotto le stelle: mercoledì 5 agosto ore 21.15 “Il GGG – Il grande gigante gentile” di Steven Spielberg

...

Il 05/08/2020 Dalle ore 21:00 alle ore 23:30

Loc. Mancalacqua, Via Adda/Via Volturno (Lugagnano), parco giochi "G.Tortella"

Mercoledì 05.08.2020 alle ore 21.15, presso il campetto da calcio del Parco giochi “Germano Tortella”, sito all’intersezione tra Via Adda e Via Volturno, in Località Mancalacqua a Lugagnano, prosegue la rassegna degli eventi estivi a Sona con la prima proiezione cinematografica all’aperto.

GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG - che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio - rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni. L’affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a una nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra dell’imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE ED INGRESSO

Ingresso gratuito su prenotazione, da effettuare fino al giorno precedente lo spettacolo. I posti non sono numerati: l'ordine temporale di prenotazione non dà quindi diritto ad occupare sedie numerate in progressione. I posti a sedere saranno occupati liberamente al momento dell'ingresso.

Le prenotazioni sono effettuate via internet, collegandosi al seguente link https://www.eventbrite.it/o/evento-tra-i-salici-16962323891
In caso di impossibilità ad accedere al link, è possibile - in via residuale - prenotare telefonando al numero 3405362115 (nei soli giorni feriali, dalle ore 14.00 alle ore 20.00).

Ingresso: dalle ore 20.15.

In caso di mancato accesso entro le ore 20.50, la prenotazione è annullata ed è consentito l’ingresso a spettatori senza prenotazione, fino ad esaurimento dei posti a sedere.

Per informazioni: 0456091208 - 0456091287

Al momento dell'ingresso sarà effettuata la rilevazione della temperatura corporea; nel caso di temperatura superiore ai 37,5° C non sarà consentito l'accesso. Sarà inoltre consegnato un Protocollo di comportamento igienico-sanitario anti Covid-19 (indossare la mascherina, igienizzare le mani etc.) al quale attenersi in via obbligatoria

 

Gallery

volantino da consegnare all'ingresso RIT
A3_ESTATEASONA_2020_page-0001