Sabato 18 gennaio ore 21.00 presso il teatro parrocchiale di Sona: commedia "Streghe" a cura della compagnia Artefatto Teatro

...

Il 18/01/2020 Dalle ore 21:00 alle ore 23:00

Sabato 18 gennaio, alle ore 21.00, presso il teatro parrocchiale di Sona, verrà messo in scena, dalla compagnia Artefatto Teatro, lo spettacolo teatrale “Streghe”.

Streghe, una commedia insolitamente tragica.

Un liberissimo adattamento della tragedia shakespeariana - talmente libero, da trasformarla in una commedia, pur mantenendo intatto l’impianto drammaturgico originale e il pathos tipico della tragedia.

Il nobile Macbeth affronta una dura battaglia contro gli invasori che minacciano il regno Padano governato dalla regina D. 

Pur uscendone vincitore, nel corso degli scontri il combattente riceve un colpo al capo che ne compromette la lucidità. In questo stato confusionale Macbeth viene avvicinato da tre streghe, che gli predicono che presto sarà re. Tale notizia lo indurrà a perpetrare una serie di efferati crimini per riuscire ad appropriarsi del trono il prima possibile. 

 

REGIA E TESTO: Fabrizio Piccinato

SCENOGRAFIE E COSTUMI: Valeria Faccincani

LIGHT & SOUND DESIGN: Elia Giusti, Tobia Gaspari, Giacomo Fraccaroli

INTERPRETI e  PERSONAGGI: Tobia Sabaini, Giuliana Bassan, Cristina Patuzzo, Renza Piva, Mara Giarola, Fabrizio Piccinato

 

Prezzo spettacolo:

Biglietto intero € 8,00

Biglietto Ridotto € 6,00 (ragazzi under 18, anziani over 65, membri Associazioni del Comune con tessera)

 

Gallery

Programma sala fronte alta