Presentazione del libro "Mai Molestin" di Pietro Vanessi. Martedì 12 novembre ore 18.00 presso Sala Canonica Vecchia

Il 12/11/2019 Dalle ore 18:00 alle ore 20:00

Martedì 12 novembre ore 18,00 presso la Sala civica Canonica Vecchia a Sona, in occasione della Conferenza Stampa per la presentazione degli eventi organizzati dal Comune di Sona per novembre, mese dedicato alla violenza sulle donna, verrà presentato il libro MAI MOLESTIN. Mai piu' violenze, curato da Pietro Vanessi e pubblicato da Officina Grafica Edizioni. Sono Scritti e pensieri di 69 donne comuni contro la violenza e il femminicidio intervallati dalla satira di Pietro Vanessi e dalle sue vignette... che non strappano sorrisi!
Sarà un dialogo con l'autore e curatore Pietro Vanessi. Verranno letti alcuni testi del libro. Saranno presenti Marisa Mazzi di Isolina e il prof. Maurizio Pozzani, già primario del pronto soccorso di Negrar e... Vi aspettiamo