Covid -19: come raccogliere e conferire i rifiuti domestici se sei positivo o in quarantena obbligatoria

Entra per visionare la procedura.

Data di pubblicazione:
21 Dicembre 2020

Aggiornamento marzo 2022

A seguito di comunicazione del Consiglio di Bacino Verona Nord si avvisa che l'Istituto Superiore di Sanità ha pubblicato una Nota Tecnica relativa alla gestione dei rifiuti urbani associata al Sars-Cov-2.
In linea con le indicazioni dell'Istituto, in tutti i Comuni del Consiglio di Bacino Verona Nord verrà riattivato il servizio ordinario di raccolta differenziata anche presso le utenze di soggetti positivi al Covid-19 che, comunque, dovranno seguire particolari prescrizioni in fase di conferimento dei rifiuti.
Si invitano le utenze interessate a rispettare le disposizioni contenute nel Vademecum allegato alla presente.

Martedi 22 Marzo 2022