LAVORO

...

Lavori di Pubblica Utilità; Sportello Lavoro

Lavori di Pubblica Utilità

(articoli 186, 186 bis, 187 del Codice della Strada)
Il giorno 9 luglio 2014 il Sindaco di Sona Gianluigi Mazzi ha sottoscritto la convenzione con il Tribunale di Verona che consente di accogliere presso il Comune di Sona le persone che, a seguito violazioni del Codice della Strada, sono state condannate alla sanzione sostitutiva del lavoro di pubblica utilità.

Le persone interessate possono presentare richiesta, portando la documentazione rilasciata dal Giudice, al Servizio Interventi Sociali presso la sede municipale in piazza Roma, 1 - Sona - (piano terra), che è aperto al pubblico nei seguenti giorni: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30.


Sportello Lavoro

Si informa che è attivo il PORTALE LAVOROQUI (clicca qui), un progetto in rete che si propone di agevolare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel territorio del Comune di Sona e zone limitrofe.
L’iscrizione, prevista per cittadini in cerca di occupazione e per aziende che desiderano offrire occasioni di impiego nel territorio, è totalmente libera e gratuita, e avviene solo in via telematica: è sufficiente accedere al link del portale LavoroQui e inserire i propri dati di identificazione e una password a scelta.