--- COMUNE DI SONA ---

Avviso pubblico per la presentazione della domanda da parte dei soggetti pubblici o privati presenti sul territorio del Comune di Sona che intendono aderire alla “Carta della Famiglia"

Pubblicata il 12/10/2018

Gli esercizi commerciali di vendita al dettaglio e i fornitori di servizi, con sede legale o operativa nel Comune di Sona, possono aderire al progetto a beneficio delle famiglie in possesso della Carta della Famiglia, impegnandosi per la durata di due anni a concedere i seguenti sconti, in qualità di:
  • “Amico della famiglia”, concedendo sconti o riduzioni pari o superiori al 5% sul prezzo finale praticato alla generalità dei clienti al momento della vendita.
  • “Sostenitore della famiglia”, concedendo sconti o riduzioni pari o superiori al 20% sul prezzo finale praticato alla generalità dei clienti al momento della vendita.
Per ogni informazione e chiarimento i soggetti interessati potranno rivolgersi al Servizio interventi sociali, prendendo contatto con Arduini Simonetta, piazza Roma 1, Sona, tel. 045 6091218 - email: s.arduini@comune.sona.vr.it  
Il modulo Domanda (allegato al presente avviso) debitamente sottoscritto, dovrà pervenire entro il 15/11/2018.
In allegato visualizza l'Avviso pubblico e il modulo Domanda.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso pubblico Carta Famiglia.pdf 33.6 KB
Allegato Modulo Domanda.pdf 13.12 KB


Facebook Google+ Twitter