--- COMUNE DI SONA ---

Misure di limitazione per il contenimento dell'inquinamento atmosferico nel territorio comunale

Pubblicata il 30/09/2018

Con Ordinanza del Sindaco n. 94/2018 sono istituite le misure di limitazione per il contenimento dell'inquinamento atmosferico nel territorio comunale fino alla data del 31 Marzo 2019.
In allegato l'ordinanza che specifica i particolari della limitazione, riferiti alla circolazione dei veicoli e alla combustione domestica e all'aperto cui sono obbligati ad attenersi tutti i cittadini, pena l'elevazione delle sanzioni amministrative da parte degli organi competenti.
Le autocertificazioni allegate vanno compilate per poter circolare in deroga alle limitazioni al traffico stabilite dall'ordinanza sindacale Persone fisiche e/o Ditte). Tale documento va corredato di eventuali documenti giustificativi che comprovino la necessità della circolazione in deroga, e conservato in auto per tutta la durata del tragitto per l'eventuale esibizione agli organi di Polizia addetti al controllo.

Allegato Ordinanza_Antismog2018-2019.PDF 630.69 KB
Allegato AUTOCERTIFICAZIONE-1.pdf 232.48 KB