--- COMUNE DI SONA ---

Universitā Popolare A.A. 2017/18

Pubblicata il 09/08/2017

I nostri primi trentanni : l’Università Popolare di Sona compie trentanni. È quel periodo della vita pieno di forza, di idee, di energia. Ed è proprio questo quello che vogliamo trasmettere con il nuovo anno accademico. La forza di chi in trentanni ha avuto come allievi dodicimila studenti, quasi come tutta Lugagnano e tutta Sona messe assieme. Le tante idee che l’Università Popolare riesce a mettere in campo: sessanta tra corsi e seminari aperti, dalle lingue ai lavori manuali, passando per la danza e l’informatica. Un’apertura talmente ampia che ognuno di noi può trovare il proprio corso. Infine l’energia. Quella che gli insegnanti mettono in campo, quella degli organizzatori, quella che mette l’ufficio cultura di Sona, quella della nostra Rettore.
Come Assessorato alla Cultura crediamo nella forza e nell’energia delle idee. Sono sempre e solo queste cose, forza, idee ed energia che cambiano il mondo. E la nostra Università Popolare è cambiata per dare sempre il meglio di sé a tutti noi di questo Comune. A tutti.  Buon anno accademico.

Assessore alla Cultura e Università Popolare
Gianmichele Bianco

In allegato il vademecum dei corsi ed i moduli di iscrizione. Mercoledì 6 settembre alle ore 20.30 presso la Scuola Frank di Lugagnano si terrà la serata inaugurale del 30° Anno Accademico. Dal 6 settembre al 5 ottore sarà possibile iscriversi. Info: i.canzan@comune.sona.vr.it

Allegato vademecum_1sem.pdf 776.03 KB